Favoriscono l’accesso al credito delle imprese per sostenere la ripresa
Con la provvista proveniente da accordi tra UniCredit Leasing e BEI (Banca Europea degli Investimenti) mettiamo a disposizione della clientela le linee di finanziamento destinate a sostenere le PMI e le Imprese MID-CAP italiane dei settori produttivi e dei servizi.
Trattasi di Plafond dedicati alla copertura di investimenti finanziari destinati alle PMI e MID-CAP, operanti su tutto il territorio nazionale nei settori economici ammessi con personale compreso tra 1 e 249 dipendenti per le PMI e tra 250 e 2999 per le MID-CAP.
Per maggiori informazioni
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili, su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali UniCredit, in ogni sede UniCredit Leasing aperta al pubblico ed in formato elettronico sul sito www.unicredit.it e www.unicreditleasing.it nella sezione Trasparenza. UniCredit Leasing si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente nonché la valutazione tecnica dei beni da concedere in leasing. Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia al Set Informativo disponibile presso le Filiali UniCredit S.p.A e sui rispettivi siti internet delle Compagnie. Indirizzo PEC: corporateaffairs.unicreditleasing@legalmail.it.